Lily-Rose Depp è il nuovo volto di Chanel

Lily-Rose Depp è il nuovo volto di Chanel. La figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, 16 anni, è stata scelta dalla prestigiosa maison francese guidata da Karl Lagerfeld come testimonial della nuova compagna di occhiali per l'inverno 2015.

Lily Rose Depp, 16 anni, nella campagna per Chanel Eyewear 

Le prime immagini di Lily-Rose Depp nuovo volto Chanel sono state diffuse in rete. La figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis ne ha pubblicata lei stessa una sul suo profilo Instagram. Gli scatti come sempre sono stati realizzati da Karl Lagerfeld che ha dichiarato: "Lily-Rose è pazzesca. E' una giovane ragazza di nuova generazione con tutte le qualità di una star".
La sedicenne segue così le orme della mamma. Vanessa Paradis ha più di una volta prestato la sua immagine per la nota casa di moda francese. Solo lo scorso marzo è stata scelta insieme a Kristen Stewart e alla modella britannica Alice Dellal per la campagna borse della primavera 2015. Nello stesso mese Lily-Rose Depp ha fatto la sua prima apparizione ufficiale alla sfilata Chanel Métiers d'Art.

Oltre a fare la modella, Lily Rose ha già intrapreso la carriera di attrice

Nuovo volto di Chanel, Lily-Rose nella vita non vuole fare solo la modella: ha ottenuto una parte nel film horror "Yoga Hosers" e ha partecipato con un piccolo cameo al video del rapper Rejjie Snow.

Mamma Vanessa ha rivelato che la ragazza è molto portata anche per la musica

I geni non mentono: oltre ad aver ripreso la bellezza dei suoi due famosi genitori, Lily-Rose ha ereditato da loro anche la passione e il talento per la recitazione. Mamma Vanessa, che nel 1987 scalò le classifiche con la hit "Joe le Taxi", l'anno scorso all'Independent raccontava come la figlia fosse portata per la musica (dopotutto pure papà Johnny suona la chitarra e ama esibirsi con la sua band). Per lei insomma tutte le porte sono aperte nel mondo dello spettacolo. Figlia d'arte, la strada per ora è in discesa.