Linda e Salma: nessun padre in comune...

Mentre Katie Holmes smentisce i rumors su una sua presunta gravidanza - il portavoce dell'attrice fa sapere che non è incinta del secondo figlio - Joey Tempest, leader degli Europe, gruppo che ha fatto furore negli Anni 80, è diventato, per la prima volta, padre: la moglie Lisa, venerdì scorso, ha dato alla luce il piccolo James Joakim in un ospedale di Londra.

In questi giorni, però, l'affair cicogna coinvolge molte star internazionali e, forse, quelle più colpite sono Salma Hayek e Linda Evangelista: è stato riportato che il figlio della top-model, Augustin James, sarebbe nato da una relazione con l'uomo d'affari francese Francois-Henri Pinault. Quest'ultimo è il compagno della stessa Hayek e padre della bimba che l'attrice ha dato da poco alla luce.
La Evangelista, fin da quando è nato il suo primogenito, circa un anno fa, non ha voluto rendere pubblico il nome dell'uomo con il quale ha concepito il bimbo, e, come ha dichiarato il suo portavoce, ha categoricamente smentito la notizia: "Non è vero, non ha mai rivelato l'identità del padre".

Un mistero, insomma, che avvolge la meravigliosa modella. Ma, se da una parte c'è chi è impegnato a smentire gravidanze e presunte paternità, dall'altra una celebrità del piccolo schermo ha ricevuto la visita della cicogna: uno dei protagonisti di "Scrubs", John C. McGinley, e la moglie Nicole Kessler hanno annunciato di aspettare un bebé. La coppia, nel 2008, darà il benvenuto ad una splendida femminuccia.

Foto: dalla rete