Linda Evangelista, 46mila dollari al mese

Ricche e famose, viziate e piene di esigenze anche quando il compagno milionario non c'è più. Linda Evangelista ha chiesto 46 mila dollari al mese di alimenti a Francois Pinault. Del resto deve mantenere al top il loro figlio Augustin, 4 anni, venuto al modo poco dopo la fine della relazione con l'attuale marito di Salma Hayek.

La modella, tramite i suoi avvocati, ha fatto sapere al tribunale di aver bisogno della cifra in questione per mantenere la tata che lavora da lei ventiquattro ore al giorno e le costa 80mila dollari l'anno. Poi ci sono gli autisti, 175 dollari, che non sono bruscolini... e altre spese essenziali. Tra l'altro le sono già stati negati ulteriori 7500 dollari al mese richiesti per le vacanze.
Il giudice le ha fatto sapere che se riuscirà a ottenere i 46mila dollari, sarà in assoluto la cifra più alta mai assegnata per gli alimenti.

Pinault ha due figli anche con l'ex moglie e una, Valentina, con Salma Hayek, che compirà 4 anni a settembre. Se tutte facessero come Linda Evangelista, per lui sarebbe davvero un guaio. Rischierebbe di andare in rovina.