Linda Evangelista bellissima a Roma

Splendida. Linda Evangelista è arrivata a Roma è ha posato raggiante per i fotografi come madrina del super evento "Charity Gala Dinner" curato nei minimi dettagli dall'ufficio stampa Fabrizio Broccoletti. La serata è andata in scena all'Eur, nello Spazio Novecento. La top model ha indossato un abito corto giallo della prossima collezione estiva di Dolce & Gabbana. La serata è stata organizzata da "The children for peace onlus", associazione fondata nel 2003 dalla filantropa americana Debra Mace. Sono stati raccolti soldi con una lotteria benefica per finanziare i progetti a favore dei bambini orfani, abbandonati e sieropositivi nei Paesi più poveri.

Sulle note della violinista anglo-norvegese Charlie Siem, premiati con lo "Special ward children for peace 2013" anche alcune celebrità per il loro sforzo solidale, come Franca Sozzani, Matteo Marzotto e Vittorio Sgarbi. Tra i molti ospiti, alla cena preparata dallo chef Umberto Quattrocchi, Valeria Marini, Costanza Caracciolo, Antonello Lauretti, Alessia Tedeschi, Tosca D’Aquino, Giulia Bevilacqua, Chiara Conti, Antonia Dell’Atte, Patrizia Mirigliani, Raffaello Balzo, Zeudi Araya, Carla Fracci, la moglie di Kashoggi, Lamia e molti altri.
Sfoggio di pellicce tra le vip, probabilmente vere. La charity sotto i riflettori richiama pure i begli abiti, ma si può essere perfette e alla moda anche e soprattutto con capi green...