Linda Morselli, ex di Valentino Rossi, e Fernando Alonso sono una coppia

Linda Morselli, ex di Valentino Rossi, ha una passione sfrenata per i piloti. Per molti anni, 4, è stata la fidanzata di un campione di MotoGP, ora è passata alla Formula Uno: fa coppia con Fernando Alonso.

Prima foto social insieme per Linda Morselli e Fernando Alonso, ora ufficialmente una coppia

I rumors sulla probabile liaison tra Linda Morselli, ex di Valentino Rossi, e Fernando Alonso sono arrivati forti e chiari dalla Spagna i primi di luglio. A distanza di un mese ecco l'ufficialità: é stato proprio l'ex ferrarista a postare sul suo profilo sul social la prima foto a due con la modella. Significativo il commento, pieno di sentimento. "Le braccia dell'amore contengono la creatura col suo presente, col suo passato, col suo avvenire, le braccia dell'amore somigliano alla creatura che stringono. #pace", ha scritto Fernando Alonso. E' 'cotto'.
Linda Morselli, invece, non ha ancora messo scatti che la immortalano con l'uomo che pare proprio averle fatto dimenticare Valentino Rossi. Finora si è limitata a postare un'immagine delle sue dita che formano un cuore. Un semplice 'love' a commento. Quel che colpisce, però, è l'identica geocalizzazione, Temecula in California. Non c'è più spazio per alcun dubbio.

La modella con le dita fa un cuore e scrive: 'Love'

Nel luglio scorso era stata la rivista Hola a pubblicare le foto della loro prima vacanza insieme, in Italia. I due diretti interessati non avevano confermato la frequentazione, ma era innegabile così fosse.

Il pilota di Formula Uno e l'ex di Valentino Rossi stanno insieme dal luglio scorso

A maggio, in occasione del Gran Premio di Montecarlo, si erano parlati molto, ma in quel frangente, con il crack con il Dottore ancora fresco, solo a marzo, in pochi avevano dato peso alla cosa, anche se Alonso era diventato pure lui single dopo l'addio con la giornalista e presentatrice Lara Alvarez. Eppure tutto è mutato. Ora sono innamorati.