Linda Morselli conquista Madrid in lingerie

Linda Morselli conquista Madrid e tutta la Spagna. A pochi giorni dalla vittoria del MotoGp 2015 di Jorge Lorenzo, arrivata grazie alla 'complicità' di Marquez, è lei a prendersi la rivincita in nome del fidanzato, Valentino Rossi. Magnifica e sensuale la modella sfila in lingerie e fa impazzire il pubblico che ammira un fisico a dir poco perfetto.

Linda Morselli in lingerie in passerella al Women Secrets fashion show a Madrid

A Madrid Linda Morselli sfila in occasione del Women Secrets fashion show, condotto dalla spagnola Elsa Pataky. In lingerie, con slip e reggiseno in pizzo, fa salire l'adrenalina a mille e manda gli ormoni di chi osserva i capi di intimo che indossa in circolo vorticosamente.
Sorride, quasi beffarda, manda baci, ammicca: sembra quasi la sua personalissima vendetta per chi, come ha detto commentando 'il biscotto' su Facebook, ha "fatto schifo", tradendo la purezza di una gara che, se tutto fosse andato in modo lineare, forse avrebbe consentito al Dottore di portare a casa un altro, l'ennesimo, Mondiale della sua fantastica carriera.

La fidanzata di Valentino Rossi fa impazzire tutti e 'vendica' così il suo campione

Linda Morselli, 26 anni, legata da tre anni al centauro, sfila in passerella in lingerie e osserva gli spettatori che strabuzzano gli occhi. E' il suo lavoro, forse in questo particolare momento della vita a Madrid avrebbe fatto a meno di andare. Ma tutto è già passato, è alle spalle. E la Spagna, con tutte le sue contraddizioni, rimane una terra piena di fascino e bellissima. Proprio come lei, che sul social, repostando una sua immagine in lingerie mentre fa il suo show, mette in risalto orgogliosa il commento: "Spectacular Linda Morselli is one of the hottest women of the week according to British GQ @lalindaa @britishgq #NextModels #NextModelsMilano #ForzaNextMilano #NextMilano #LindaMorselli #GQ #BritishGQ". Mica male davvero. Vale sarà orgogliosissimo della sua mora.