Linda Morselli, shooting da lode in lingerie

Linda Morselli sul set posa per uno shooting in lingerie e ancora una volta mostra il suo corpo snello e con curve pazzesche: la modella sa come stuzzicare davanti all'obiettivo. Valentino Rossi è avvertito!

Linda Morselli durante lo shooting in lingerie

Lo shooting in lingerie è favoloso, Linda Morselli, disinvolta, scherza con fotografo e assistenti sul set e stupisce con lo sguardo sbarazzino e l'espressione birichina da monella. Il fidanzato 37enne è impegnato sul circuito di Losail in Qatar, è il terzo giorno di prove per il team Movistar Yamaha MotoGP impegnato, con le altre squadre, negli ultimi test IRTA. L'inizio del campionato 2016 è ormai vicino: partirà da questo stesso impianto il prossimo 20 Marzo. Il centauro è carico, se non lo fosse, c'è Linda Morselli a dargli ancora più energia. Basta guardarla durante lo shooting in lingerie per comprendere il perché...

La modella 27enne scherza con il fotografo Jorge Monge

Jonge Monge scatta e lei scherza, lo fa anche con Carlota. E' stata truccata da Francesca Moreno con un make up leggero: il suo volto non ha bisogno di molto per essere in primo piano. Lo shooting in lingerie per Linda Morselli è solo un impegno di lavoro, in cui, però, lei mette tutta se stessa. Ora è già in Francia, pronta per altri appuntamenti. Con il Dottore si vede quando è possibile: il loro rapporto funziona così e non ha scossoni, almeno così pare, anche se alle nozze entrambi dicono al momento di no. Non hanno bisogno di una fede al dito per stare bene. E quando possono volano via in coppia, al caldo o a sciare, bello fare i piccioncini così.

Linda gioca anche con Carlona, un'assistente, mentre posa sul set