Linda Morselli, trikini nero al top e trucco particolare in Spagna: foto

Linda Morselli, 29 anni, ex fidanzata di Valentino Rossi e attuale compagna di Fernando Alonso, ha sfilato in trikini nero durante la Settimana della Moda di Gran Canaria, in Spagna.

Linda Morselli sfila in Spagna durante la Settimana della Moda di Gran Canaria

Linda durante la sfilata spagnola è apparsa in splendida forma, il trikini total black dal taglio fashion metteva in risalto le forme perfette. La Morselli con il suo fisico slanciato è sempre un belvedere.
La modella ha calcato la passerella con la sua falcata aggraziata che faceva ondeggiare i lunghi capelli lasciati sciolti. Il trucco era molto particolare, impreziosito da pietre colorate applicate sul suo bellissimo viso.
Linda in Spagna ormai è di casa e tre giorni fa ha salutato Milano per partecipare alla sfilata organizzata in occasione della Settimana della Moda di Gran Canaria.

La storia d'amore con Alonso a quanto pare procede a gonfie vele. La coppia all'inizio di giugno ha festeggiato il primo anno insieme. Dopo l'addio a Valentino Rossi, la Morselli è caduta tra le braccia del campione di automobilismo. I motori a quanto pare sono la sua passione anche se ora alle due preferisce le quattro ruote.