Linda Santaguida: attacco frontale a Belen

Senza fare nomi, ma con riferimenti inequivocabili, Linda Santaguida su Twitter attacca Belen Rodriguez. L'ex di Costantino Vitagliano, pure lei a Formentera, racconta un episodio di cui è testimone oculare, con protagonista, guarda caso, proprio la sexy argentina, rimasta sola alle Baleari (guardala qui in spiaggia col fidanzato). Pare che il fidanzato Stefano De Martino, per un impegno di lavoro, sia dovuto partire, lasciandola di sasso e pure arrabbiata.

"Aneddoto avvenuto ieri notte sull'isola e vorrei farvi partecipi non per farvi rendere conto della pochezza di certe persone - scrive Linda -
Personaggio femminile arrivata sull'isola pochi gg fa passava per le vie del centro ubriaca persa offendendo la chiunque, passanti famiglie. Distribuendo persino schiaffi, accompagnata da un amica più fatta di lei e da una guardia del corpo abbastanza imbarazzata dal personaggio. Ora io voglio dire ma ci sei o ci fai? A certe mongoplettiche mentali dovrebbero stroncare la carriera sul nascere e invece no. Non solo la fanno lavorare gli regalano anche prime pagine e fior di quattrini dopo averla vista vendersi un aborto fare pubblicamente la ruffiana con fidanzati altrui e il resto me lo risparmio. Allora dico ma siamo stupidi o cosa in Italia? Ma tutti i ragazzi italiani che hanno studiato al DAMS o all'accademia del cinema o che semplicemente si stanno facendo gavetta da una vita ma hanno talento perché devono subire l'umiliazione di vedere certa gentaccia lavorare al posto loro? E cmq a prescindere niente e nessuno dà il diritto a certa gente di fare certe fenomenate perché non sei davvero nessuno ed è meglio che ti riprendi! Sapete che io non parlo mai male di nessuno ma credo sia ora che la gente apra gli occhi, perché anche questo in Italia deve cambiare e perché la meritocrazia dovrebbe esistere in un paese come il nostro nel 2012!".

Belen al momento non replica. La stessa sera in cui, secondo la Santaguida, era alterata, avrebbe flirtato con Bobo Vieri, incontrato in discoteca. Qualcuno sussurra che con De Martino sarebbero già arrivati i titoli di coda, ma nulla di certo è ancora emerso.