Linda Santaguida non perdona Vitagliano

Ora è serena. ma Linda Santaguida non ha dimenticato la lunga storia con Costantino Vitagliano. Non potrebbe mai. Come non potrebbe scordare la sua scappatella. Brucia ancora e non si rimargina. Per orgoglio, per amore, per dignità.
La bella ex naufraga, showgirl di successo, ospite a Pomeriggio sul Due, ha spiegato: "Non mi sono mai pentita di nulla dei tre anni che sono stata con Costa, ma in cuor mio non l’ho mai veramente perdonato. Dopo il tradimento subìto, però mi sono data da fare anch’io…".
Porgere l'altra guancia? Non sia mai...!

Laura Barriales è la più spiata del momento. Proprio lunedì abbiamo parlato di una sua amicizia particolare con Tommaso Giannini, con cui era stata pizzicata in un ristorante. Ecco invece arrivare il nome del ragazzo che le avrebbe fatto perdere la testa. E' Sete Gibernau, campione di MotoGp. La spagnola, che in tv affianca Amadeus in Mezzogiorno in Famiglia, è stata immortalata sia da Chi che da Diva e Donna insieme al centauro durante le ore piccole. Che sia finalmente quello giusto?

Dopo Stefano Bettarini, una pausa dagli uomini. La pensa così Samanta Togni. La rottura con l'ex di Simona Ventura, evidentemente ha lasciato il segno. Prima di aprirsi a nuovi rapporti c'è bisogno di tempo. "Mentre si rimargina questa ferita d’amore non mi interessa nessuno, non mi piace nessuno. La castità non mi pesa", ha fatto sapere la ballerina sempre a Diva e Donna. Meglio sola che...

Foto: franz ©kikapress.com