Lindsay baciata dalla superstizione...

Recentemente vittima della canicola, Lindsay Lohan ha avuto un mancamento sul set. Chissà se avrà dato la colpa ad un gatto nero, al numero 13 oppure al fatto di essere passata sotto una scala?

Ebbene sì, la star hollywoodiana, 20 anni, è talmente superstiziosa che ha rimproverato bruscamente perfino Donald Petrie, regista di "Baciati dalla Sfortuna": l'uomo, reo di aver aperto un ombrello all’interno del set, si è dovuto subire la scenata della star.
Lindsay, come lei stessa ha spiegato, ha un folto numero di superstizioni e rituali che l’accompagnano ogni giorno della sua vita: “Non metto cappelli e scarpe sul letto, evito i gatti neri o di passare sotto ad una scala. E, davvero, non volevo aprire l’ombrello durante le riprese di “Just My Luck” ("Baciati dalla Sfortuna") ma ho dovuto farlo per esigenze di scena”.

Ora, caldo torrido permettendo, sta girando “Georgia Rule” ma, nonostante i suoi amuleti e i suoi riti scaramantici, è stata comunque vittima delle alte temperature, fortunatamente senza gravi conseguenze.

LINDSAY SUL SET DI 'BACIATI DALLA SFORTUNA'

TUTTO SU LINDSAY LOHAN

Foto: Ufficio stampa