Lindsay: 'Con mio padre ho chiuso'

Lindsay Lohan non ha mai avuto un buon rapporto con il padre Michael ma ora l'attrice 22enne ha deciso di rompere i ponti con l'ingombrante genitore.

La star di Hollywood ha da poco scoperto di avere una sorella segreta di 13 anni nata dalla relazione del padre con una massaggiatrice del Montana e ha dichiarato: "Non so bene cosa stia succedendo. Non gli ho chiesto niente. A quanto pare, ne siamo stati all'oscuro per tutti questi anni. Abbiamo vissuto anche troppo accanto a lui, ora basta." Lindsay ha detto che non permetterà al padre di entrare nella sua vita finché non si deciderà a crescere.
A far aumentare i dissapori tra il signor Lohan e la figlia Lindsay anche le dichiarazioni del primo su Samantha Ronson, fidanzata dell'attrice, che ha definito "orribile e disgustosa".
L'interprete di "Georgia Rule" ha dichiarato a Marie Claire che il rapporto con il padre: "E' stato sempre fatto di alti e bassi, imprevedibile. Non sapevo mai cosa aspettarmi da lui, è stato difficile. Ne ho viste troppe, fin dall'età di 12 anni".

Foto: Kikapress.com © Gossip.it