Lindsay Lohan al Celebrity Big Brother

Evidentemente è alla frutta, al punto che sta pensando seriamente di entrare al Celebrity Big Brother inglese. Lindsay Lohan, 25 anni, secondo il Daily Mail starebbe trattando con i produttori del reality in onda su Channel 5 che sarebbero già volati a Los Angeles pur di convincerla a entrare nella Casa. LiLo avrebbe quasi firmato il contratto, se non fosse per l'ok del tribunale statunitense per lasciare il Paese...

Una fonte anonima ha spifferato al Sunday Mirror: "Lindsay sarebbe una presenza incredibile per noi. E' un personaggio estremamente focoso, nel reality si scontrerebbe con altre celebrità". L'inizio dello show è previsto per gennaio 2012, la Lohan però non ha ancora completato di scontare la condanna a un mese di servizio civile, dopo aver violato precedentemente la libertà vigilata. L'insider ha rivelato che i boss della tv sperano di convincere la legge, così da permettere all'attrice di volare nel Regno Unito: "Speriamo facciano un'eccezione... Non ci sono ambienti molto più controllati della Casa del Grande Fratello!".

Dopo Tara Reid e Pete Doherty, un'altra star in caduta libera prova a rilanciarsi con il Big Brother, ma è solo questione di soldi.

Foto: Araujo/XSkikapress.com © Gossip.it