Lindsay Lohan, battaglia d’acqua con Jimmy Fallon

Lindsay Lohan si è prestata alla celebre Water War di Jimmy Fallon durante l'ultimo episodio del suo Tonight Show di cui l'attrice era ospite. La rossa 27enne ha sfidato il conduttore nel gioco in cui bisogna pescare una carta ciascuno e chi la prende col valore più alto puó lanciare un bicchiere d'acqua gelata addosso all’avversario.

Lindsay Lohan e Jimmy Fallon posano prima della sfida

La star di "Mean Girls" ha postato sul suo blog e su Twitter le selfie che ha scattato a se stessa e al comico prima e dopo la battaglia: all'inizio si stava mettendo male per Lindsay, la prima ad essere colpita, ma poi è stata lei a vincere e conquistare l'enorme fucile ad acqua con cui ha completamente bagnato Fallon. Durante la puntata dello show, Lindsay ha promosso il documentario prodotto da Oprah Winfrey sul suo rimettersi in carreggiata dopo la rehab, la cui prima puntata andrá in onda la prossima domenica su OWN. La Lohan ha raccontato di essere preoccupata perché non appare al suo meglio davanti alle telecamere:
"Hanno scelto i primi due mesi, quando sono tornata a New York dopo la clinica ed ero davvero molto spirituale. Mi sento fortunata ad aver lavorato con qualcuno come Oprah".

Lindsay e Jimmy completamente bagnati dopo la battaglia