Lindsay Lohan: c'è posta per te...

Mentre il mondo intero rumoreggia intorno alla presunta fine del suo fidanzamento, la diretta interessata ha smentito ma c’è chi giura che Paris Hilton c’abbia messo lo zampino (l’ereditiera le avrebbe rubato il futuro sposo), Lindsay Lohan ha ricevuto una messaggio molto speciale…

Il padre della giovane attrice, Michael Lohan, le ha scritto una lettera aperta che è stata pubblicata da un giornale inglese dove cerca di riconciliarsi con la figlia. I due si sono allontanati quando l’uomo è stato arrestato per guida in stato d’ebbrezza e comportamento violento. Lindsay in quella circostanza ha completamente ignorato lo stravagante genitore, senza neanche andarlo a trovare in carcere.
L’uomo scrive alla figlia: “Ti ho già scritto altre lettere come questa ma evidentemente non le hai ricevute. Conosco la sofferenza causata dall’amore, in particolare quando due cuori e due vite vengono divise. Qualche volta scappiamo, cerchiamo di nasconderci e di fuggire dal dolore. Nel frattempo le persone bisbigliano nelle nostre orecchie cose atte a preservare solo i loro interessi”.
Michael prosegue esortando Lindsay a non lasciarsi influenzare da chi non guarda al suo bene ma solo al suo tornaconto e dice all’attrice che è stata benedetta da un gran talento.

Chissà se questa parole riusciranno a commuovere la star hollywoodiana ed a farla riavvicinare al padre…

TUTTO SU LINDSAY LOHAN

© 2006 GossipNews-Foto: C.Mangiarotti

Lascia un commento
Exit mobile version