Lindsay Lohan: con Samantha l'amore continua...

E' un po' di tempo che la coppia formata da Lindsay Lohan e Samantha Ronson non si vede più in giro. Questa assenza ha subito scatenato delle voci su una presunta rottura tra la coppia lesbo più famosa del mondo. Crisi smentita dalla stessa Lindsay.

Una fonte ha poi confermato a E!News che l'attrice e la dj attualmente sono focalizzate sul lavoro e che: "stanno passando del tempo con le loro famiglie. E' normale e salutare. Non c'è nessuna rottura".
Lindsay in questo periodo deve anche difendersi da chi l'accusa di seguire una dieta di soli liquidi: la star di Hollywood, effettivamente, appare in forma e magrissima e, come spesso capita alle celebrità quando perdono dei chili, le chiacchiere su diete ristrette e digiuni forzati si alimentano a dismisura. A scendere in campo per allarmare ancora di più l'opinione pubblica sulla salute di Lindsay, sua madre Dina: "Sono una mamma - ha dichiarato la donna all'Access Hollywood -. Se vedo mia figlia dimagrire notevolmente, le dico: 'Vai a mangiare in un fast food'. Ho detto a Lindsay che è troppo magra". Il portavoce dell'attrice ha invece riferito al magazine People che Lindsay mangia e che bisogna smetterla di preoccuparsi della sua dieta.

Insomma, almeno ufficialmente, la Lohan è ancora innamorata della Ronson e la sua alimentazione è sana ed equilibrata. Sempre che non accetti il consiglio della madre e non si vada ad abbuffare di hamburger e patatine fritte...

Foto: Kikapress.com © Gossip.it