Lindsay Lohan di nuovo in carcere

Nuovi guai per Lindsay Lohan. Protagonista di una rissa con un'altra donna giovedì alle quattro del mattino in un locale notturno di Chelsea a Manhattan, è stata arrestata. Un portavoce della polizia ha detto che la star di Hollywood ha avuto uno scambio di battute al vetriolo con una ragazza al Club Avenue, come riporta Fox News. L'alterco poi sarebbe degenerato e Li.Lo avrebbe sferzato un pugno in faccia alla donna, stando a quello che dice Tmz.

Non ci sono commenti in merito all'accaduto, né da parte della Lohan, né tantomeno dal suo entourage. Il portavoce dell'interprete di "Liz & Dick", come riporta l'WNBC News, non è raggiungibile.
Un brutto episodio per Lindsay che rischia grosso. Ha già avuto precedenti con la giustizia dopo essere stata pizzicata più di una volta in guida in stato di ebbrezza. Il giudice, nel revocarle il periodo di libertà vigilata lo scorso marzo, si era raccomandato con lei di non fare altre bravate, altrimenti se la sarebbe vista brutta. Di recente, l'ex gieffina Carolina Marconi ha raccontato di essere stata aggredita dalla Lohan in un ristorante di New York.