Lindsay Lohan? DiCaprio la caccia

Va tutto male, anzi, malissimo. Lindsay Lohan, nonostante cerchi il riscatto anche con un'intervista e un servizio hot per il numero di Playboy di dicembre, continua a inanellare brutte figure. L'attrice 25enne è riuscita a imbucarsi al party per la premiere di "J. Edgar", il nuovo film di Clint Eastwood, con Leonardo DiCaprio protagonista, ma non è stata accolta a braccia aperte, anzi...

Secondo ben testimoni oculari, LiLo all'entrata della festa, bloccata dalla security, ha cominciato a sbraitare di avere l'invito, non potendolo mostrare, ha elencato i nomi di atri vip all'interno che avrebbero potuto garantirle il lasciapassare per la serata, poi, stanca, avrebbe urlato: "Devo vedere Leo!". "Alla fine l'hanno lasciata entrare, ma ha messo tutti in imbarazzo. Era aggressiva e barcollava, correva di qua e di là. Ha provato a raggiungere Leo, ma lui era circondato dalle sue guardie del corpo e da un gruppo di amici. Clint, Leo e Dustin Lance Black stavano chiacchierando e Lindsay ha mandato uno dei suoi assistenti a chiedere una foto con loro, ma la sicurezza li ha cacciati", ha spifferato un insider al New York Post.

Al momento il portavoce della Lohan nega il misfatto, sottolineando, invece, come Lindsay fosse stata regolarmente invitata da un altro ospite: "Non so se abbia chiesto di fare foto con Leo o Clint, ma non le è mai stato detto di andarsene".
Sarà... questo, però, non è che l'ennesimo capitombolo della 'bad girl' di Hollywood che proprio domani se ne andrà dritta in carcere per trenta giorni, dopo aver violato la libertà vigilata. Al peggio non c'è mai fine.

Foto: C.Mangiarotti e Kikapress.com © Gossip.it