Lindsay Lohan: primo red carpet con il fidanzato 23enne Egor Tarabasov

Lindsay Lohan, 30 anni il 2 luglio, e il fidanzato Egor Tarabasov, 23, hanno calcato il loro primo red carpet insieme, ufficializzando così la loro storia davanti ai flash dei fotografi durante un evento pubblico.
Mercoledì 22 giugno la coppia ha presenziato al Caudwell Children's Butterfly Ball che si è tenuto a Londra.

Lindsay Lohan e il fidanzato Egor Tarabasov insieme al Caudwell Children's Butterfly Ball di Londra

Lindsay e il giovanissimo rampollo russo, figlio del milionario Dimitry Tarabasov, sul red carpet sono apparsi sorridenti e felici. Eppure sulla loro unione incombe l'ombra della potente famiglia di Egor.
La Lohan ha sette anni di più del fidanzato, già amministratore delegato della Home House Estates. Il ragazzo è pazzo di lei e dopo 10 mesi insieme le avrebbe già chiesto di sposarlo. Sicuro del sentimento che li unisce non sarebbe nemmeno interessato a stipulare un contratto prematrimoniale. La sua famiglia non avrebbe accolto di buon grado la cosa: in caso di divorzio Lindsay avrebbe molto da guadagnare e lui, invece, da perdere.
Per questo Tarabasov rischierebbe di essere diseredato: "Hanno minacciato di tagliarlo fuori se Lindsay non firma", ha raccontato una fonte a Life & Style. "I genitori di Egor - ha aggiunto l'insider - vogliono proteggere il patrimonio di famiglia e non vogliono che lui finisca sul lastrico in caso di divorzio. Ma Egor non vuole stipulare nessun contratto perché è sicuro che rimarranno insieme per sempre".

Il rampollo di una ricca famiglia russa avrebbe chiesto all'attrice di sposarlo

Intanto Lindsay Lohan, in attesa di diventare la signora Tarabasov, per amore del fidanzato ha lasciato gli Stati Uniti e si è trasferita a Londra dove lui vive e lavora. La coppia già divide lo stesso tetto e l'attrice sembra intenzionata a tenersi ben stretto il buon partito. I due fidanzati hanno scelto la capitale inglese per il primo red carpet insieme. Un debutto importante che sembra voler gridare al mondo: "Facciamo sul serio".