Lindsay Lohan adesso vuole la privacy: 'Io e il mio fidanzato dobbiamo risolvere da soli i nostri porblemi'

Lindsay Lohan, 30 anni, ha lavato i panni sporchi sui social e ora, sempre tramite un post pubblicato sulla sua pagina Instagram, parla di quanto accaduto con il fidanzato 23enne Egor Tarabasaov e chiede rispetto per la sua privacy. Sembra che la coppia voglia cercare di rimettere insieme i cocci lontano dai riflettori.

Lindsay Lohan, 30 anni, con il fidanzato Egor Tarabasov, 23

L'attrice durante lo scorso fine settimana ha cinguettato ai follower di tutto il mondo il tradimento della dolce metà. Ha anche lasciato intendere di essere incinta. Ma ora perentoria scrive: "Gradirei che le speculazioni sulla mia vita privata si fermassero qui. Purtroppo, una questione privata è diventata pubblica e vi sarei estremamente grata se io e il mio fidanzato potessimo discutere privatamente dei nostri problemi. In tutto il mondo stanno accadendo cose più importanti del nostro rapporto. Per favore, lasciateci risolvere da soli le nostre questioni personali".
Peccato che sia stata lei stessa a condividere pubblicamente sui social quanto stava accadendo alla relazione con il giovane rampollo russo. Ora però vuole che la sua privacy venga rispettata. 

Il post di Lindsay in cui scrive che vuole risolvere privatamente i problemi con Egor e chiede rispetto per la sua privacy

Lindsay Lohan desidera risolvere privatamente la crisi che sta affrontando con il fidanzato. Il Sun ha riportato pure un video in cui la star hollywoodiana caccia Egor di casa, urlando che l'ha quasi strangolata. Episodio che ha richiesto l'intervento della polizia nella residenza londinese dell'attrice. Insomma, la coppia ha vissuto un week-end di fuoco con tanto di messaggi social al vetriolo. Ora però la Lohan chiede che si faccia silenzio su quanto accaduto. Vuole mantenere la privacy. Non sarà troppo tardi?