Lindsay Lohan, fuori dalla rehab

Dopo novanta giorni, Lindsay Lohan ha finalmente lasciato il Betty Ford Center. La 24enne ora è in un hotel di Los Angeles, mentre attende di trasferirsi nella sua nuova casa a Venice, di fronte a quella dell'ex Samantha Ronson...

Un appartamento con ben quattro camere da letto, tre bagni, una grande veranda e due posti auto. Pare che la dj non sia stata per niente felice per la sua nuova vicina. Il turbolento rapporto tra le due si è concluso dopo alti e bassi nel 2008. Da allora la Lohan ne ha combinate tantissime, compresa la denuncia per guida in stato di ebbrezza che l'ha costretta alla riabilitazione.
Una fonte ha spifferato a UsMagazine: "Samantha è uscita dal palazzo e scuoteva la testa guardando disgustata. Diceva: "Non l'avevo programmato"".

LiLo, pur essendo autorizzata a lasciare la rehab, dovrà sottoporsi a test fatti a sorpresa per verificare non faccia più uso di acol o droga e a colloqui con una psichiatra fino all'udienza del prossimo 24 febbraio. Intanto a Capodanno ha scritto sulla sua pagina di Twitter: "Oggi è il primo giorno del resto della mia vita. Il futuro dipende da ciò che facciamo nel presente - Mahatma Gandhi... Un passo alla volta".

Foto: Gilbert Flores/Kikapress.com ©