Lindsay Lohan in bolletta

Le foto hot per Playboy le hanno fatto intascare un milione di dollari, ma non le sono bastati. Troppi conti arretrati: bollette, spese per una vita fatta di eccessi, i conti della rehab da pagare. Lindsay Lohan è al verde. e punta tutto sul film che la vedrà recitare nei panni di Elisabeth Taylor, "Liz e Dick", per cui ha appena chiuso il contratto.
LiLo, il cui reddito attualmente è pari a zero, per fare cassa, nel frattempo, è stata costretta a vendere abiti e accdessori firmati per pochi spiccioli. "Ha un così disperato bisogno di denaro - ha riferito una fonte anonima a Now Magazine - che ha caricato un intero camion di abiti firmati, scarpe e borse, diretto al Crossroads trading company di Los Angeles, con cui ha concordato la vendita di tutta la merce a circa 14 mila dollari".

L'attrice 25 enne, condannata anche per aver rubato una collana d'oro lo scorso maggio, è più serena, il giudice le ha appena revocato la libertà vigilata. Ora vuole rimettersi in carreggiata. Ma i soldini per tutti i giorni da qualche parte deve pur prenderli...

Foto: kikapress.com © Gossip.it