Lindsay Lohan vittima di un incidente in barca: 'Ho quasi perso un dito'

Lindsay Lohan ha rischiato di perdere un dito. L'attrice è rimasta vittima di un incidente in barca mentre si trovava in Turchia. Una brutta esperienza per l'ex bambina prodigio e tanto dolore ma sembra che i medici siano riusciti a ricucirle il pezzo di dito rimasto amputato e che alcuni suoi amici hanno recuperato in acqua.

Lindsay Lohan è rimasta vittima di un brutto incidente in Turchia

"Ho quasi perso il dito a causa di un'ancora. Insomma ho perso mezzo dito ma ringraziando Dio lo abbiamo ritrovato e un chirurgo me lo ha riattaccato... Fa così male!", ha raccontato Lindsay in un video pubblicato su Snapchat in cui mostra l'arto fasciato.

Il dito di Lindsay fasciato dopo l'intervento

La Lohan, stando a quanto riporta il sito TMZ, stava cercando di sollevare un'ancora molto pesante, quando qualcosa è andato storto e lei si è ritrovata con il dito amputato.
L'attrice è stata operata d'urgenza e durante l'intervento le è stato ricucito il pezzo di anulare recuperato in acqua.  A ripescare la parte del dito mancante sono stati i suoi amici prima del trasporto in ospedale.

L'attrice si è fatta male armeggiando con un'ancora mentre si trovava in barca

Lindsay si trovava in Turchia per prendere parte a un progetto umanitario a favore dei profughi siriani. Purtroppo durante il soggiorno ha avuto un incidente che le ha quasi costato un dito. Una brutta esperienza che pare però essersi risolta grazie al pronto intervento delle persone che stavano con lei e dei medici che l'hanno operata. Ora dovrà tenere l'anulare fasciato e come lei stessa ha raccontato sul social pare che l'intervento sia andato bene. Il dito è stato ricucito ma il dolore e lo spavento non sono di certo mancati. I fan della star hollywoodiana, naturalmente, le stanno facendo tanti auguri di pronta guarigione.