Lindsay Lohan mondana a Milano con l'amico Pietro Tavallini

Lindsay Lohan è arrivata a Milano e insieme a lei c'è l'amico Pietro Tavallini, il pr che viaggia in giro per il mondo e conosce tantissimie dive. La Lohan, 28 anni, ha approfittato della capatina in Italia per fare subito shopping.

Lindsay Lohan a passeggio per le vie di Milano

Eccola insieme a Pietrino mentre esce dalla boutique di John Richmond con un abito pronto per essere indossato durante le serate meneghine. Lindsay ha trascorso alcune ore passeggiando per le vie del quadrilatero con un look da diva: jeans a zampa d'elefante, giacca bianca e borsa dai colori pastello firmata Maison Valentino. Insieme a lei e Tavallini c'era anche Ginevra Rossini, la figlia di Giulia Ligresti. Ginevra ha fondato l'associazione Shantinternational Onlus a Bangalore e proprio a Milano ha organizzato il party per raccogliere i fondi a sostegno della struttura benefica in India, l'orfanotrofio che accoglie più di 200 bambini.  Anche La Lohan ha partecipato alla serata benefica  Children of Vanaprastha insieme a tanti volti noti dello spettacolo.  Prima di uscire  Pietro Tavallini ha postato uno scatto con la Lohan: 'Ready for dinner in Milan with @lindsaylohan' ha scritto il pr in posa accanto all'attrice. Look total black per Lindsay che ha scelto leggins e top con cappello, tacchi e cintura dorata. Per il party però l'attrice si è cambiata di nuovo scegliendo un abito color argento.

La Lohan scherza con i paparazzi e si copre durante lo shopping a Milano
Accanto all'attrice americana l'amico Pietro Tavallini
Il pr e l'attrice vanno nella boutique Richmond a prendere un abito per la serata
Lindsay Lohan con Pietro Tavallini e Ginevra Rossini a Milano
Lo scatto social di Tavallini con l'attrice prima di uscire a cena a Milano

L'attrice di origini italo-irlandese è innamorata della città italiana e spesso si concede delle mini-fughe a Milano insieme all'amico Tavallini.