Lindsay Lohan: una storia con Heath Ledger?

Lindsay Lohan avrebbe avuto una storia con Heath Ledger poco prima della tragica scomparsa dell'attore. A rivelarlo sarebbe stata la madre della star hollywoodiana, Dina Lohan.

Secondo una conversazione telefonica tra la donna e il padre di Lindsay, Michael Lohan, riportata da Radar Online, la ragazza aveva un forte legame con il collega australiano: "Usciva con Heath quando è morto. - Avrebbe detto Dina all'ex marito - Non so se ne sei al corrente ma io vorrei tenerla fuori da questa storia perchè erano molto amici e molto uniti".
Pare che la preoccupazione di un possibile tentato suicidio da parte di Lindsay nasca proprio dallo shock che la ragazza avrebbe riportato dopo la scomparsa di Ledger.
Intanto però, secondo alcuni bene informati, la Lohan continuerebbe a versare lacrime per l'ex fidanzata Samantha Ronson. Sembra che la star del cinema abbia lasciato una festa piangendo a causa della dj: "E' stata bene per la maggior parte della serata - ha dichiarato un testimone che si trovava al party tenutosi al Crown Bar di Los Angeles - in compagnia dei suoi amici. Poi sono iniziati ad arrivare un sms e una mail e Lindsay è apparsa molto preoccupata. Ad un certo punto, ha attraversato da sola il locale senza mai distogliere lo sguardo dal suo cellulare".

Foto: Kikapress.com © Gossip.it