Lindsay: un libro aperto sulla fine di un amore

Lindsay Lohan ha rilasciato un'intervista a Ellen DeGeneres durante il suo talk-show del giovedì. L'attrice ha parlato della fine della storia con la dj Samantha Ronson.

"Non avevo davvero idea di cosa stava accadendo" ha spiegato la star del cinema. "Non l'ho più vista nel giro di una settimana. E' scomparsa".
Lindsay ha anche raccontato di quanto sia rimasta sconvolta quando la sorella gemella di Samantha, la designer Charlotte Ronson, non le ha permesso di entrare, venerdì tre aprile, a una festa al Bar Marmont. La Lohan non si spiega il tentativo della stessa Charlotte e della madre di Sam, Ann Dexter-Jones, di richiedere l'ordine restrittivo nei suoi confronti: "Non capisco il perché - ha dichiarato -. Ho sempre sostenuto Charlotte e non ho mai fatto nulla di pericoloso nei confronti di queste persone".
Lindsay ha rivelato che con la Ronson sono comunque rimaste amiche: "Tengo davvero a Samantha e vedremo cosa accade. Forse quando saremo davvero nel posto giusto... io la amo". Ma la Lohan ha anche fatto capire che questa separazione probabilmente era necessaria: "Voglio davvero che il mio lavoro riparta. Quando le persone stanno insieme cosi tanto è davvero difficile e tu dimentichi chi sei perché sei così concentrato a essere sempre con l’altra persona. Io penso che alla fine è stato meglio così. Sarebbe stato molto più difficile riprendere il lavoro se fossimo rimaste assieme".

Foto: Kikapress.com © Gossip.it