Lionel Messi e Antonella Roccuzzo, nozze con red carpet

Lionel Messi e Antonella Roccuzzo, dopo il fidanzamento infinito e due figli, Thiago e Mateo, hanno detto di sì: nozze favolose per i due con tanto di red carpet con bacio appassionato.

Lionel Messi e Antonella Roccuzzo sono andati a nozze: poi red carpet con bacio

Nozze a Rosario, il paese natale di entrambi, nel nord dell'Argentina, per Lionel Messi e Antonella Roccuzzo. Gli sposi e i loro 260 invitati hanno fatto passerella sul red carpet per la felicità dei curiosi. Il campionissimo del Barcellona, cinque volte Pallone d'Oro, ha mostrato il volto raggiante accanto alla sua bellissima sposa.

Per il 30enne e la 29enne cerimonia con rito civile in Argentina, a Rosario

Hanno scelto il rito civile per le nozze. Lionel Messi e Antonella Roccuzzo per il ricevimento hanno poi fatto festa all’hotel Pullman del City Center. Sono arrivati insieme agli ospiti scortati da 400 poliziotti.

Gli sposi alla festa dopo il matrimonio

Tantissimi i compagni di squadra presenti, tra i quali Gerard Piqué accompagnato dalla compagna Shakira, Cesc Fabregas, Carles Pujol e Xavi Hernandez. Non sono mancati Ezequiel Lavezzi, il 'Kun' Aguero e altri giocatori della nazionale argentina.

Il calciatore del Barcellona e la moglie con gli invitati

Dopo la cerimonia, i neosposi hanno posato sul red carpet, davanti a 157 giornalisti accreditati. Abito firmato Rosa Clarà per Antonella Roccuzzo, bianco con una lunga coda e le spalle scoperte. Completo blu di Giorgio Armani per Lionel Messi.  

Il giocatore e Antonella con i loro ospiti

Nessun dono per gli sposi. Agli invitati è stato chiesto di fare donazioni alla Fundaciòn Leo Messi che si occupa di sostenere i bambini malati di cancro.

Alcuni momenti della cerimonia

Coppia dal 2007, Il 30enne e la 29enne si conoscono da quando erano bambini e ora sono felici insieme, cin i loro bimbi di quattro e un anno.

I due dopo il sì davanti ai figli