Lisa Fusco contro i fan di Giulia De Lellis: 'Sono un clan di bimbiminkia'

Lisa Fusco, nel salotto di "Pomeriggio 5", si è scagliata contro i fan di Giula De Lellis. L'ex volto di "Uomini e Donne" Federica Benincà ha chiesto a Lisa dei chiarimenti su un post pubblicato su Instagram in cui avrebbe definito Giulia "mafiosa".

Lisa Fusco si scaglia contro i fan di Giulia De Lellis durante 'Pomeriggio 5'

La Fusco, infatti, non ha gradito un appello pubblicato dai fan di Giulia De Lellis per eliminare dalla Casa del "Grande Fratello Vip" Cristiano Malgioglio, di cui Lisa è una fervida sostenitrice oltre che amica: "Tutti i fanclub di tutte le altre persone che sono in nomination hanno scritto di sostenere tizio e caio, questa foto me l'hanno mandata i fan di Cristiano, io l'ho presa e postata sul mio Instagram. Le persone che incitano altre persone a fare delle cose indicando l'orario e il nome e cognome, non sono una bella cosa, ho detto semplicemente che una persona come Giulia De Lellis che dice 'Le mie ragazze sanno cosa fare' , mi suona un po' come la Rosy Abate dei poveri e come il padrino".

Lisa Fusco risponde a Federica Benincà 
Il post pubblicato dalla Fusco sul social

Lisa Fusco poi si scagliata contro i fan della fidanzata di Andrea Damante usando parole poco lusinghiere: "Chi segue Giulia De Lellis - ha detto - è un clan e non mi piace! Il sostegno deve essere equo, non ci possono essere tutte queste bimbeminkia che stanno sul computer a buttare fuori una persona con tanti anni di carriera!"