Liv Tyler annuncia: 'Sono di nuovo incinta'

Liv Tyler ha dato il benvenuto al suo secondo figlio Sailor Gene a febbraio del 2015 e a distanza di meno di un anno annuncia di essere di nuovo incinta.
L'attrice, 38 anni, aspetta un altro bebè dal compagno David Gardner: "Oh mio Dio a quanto pare la cicogna mi è venuta di nuovo a trovare!", cinguetta sul social accanto a una foto che la ritrae in spiaggia mentre si tocca il pancino. "Nella mia pancia sta crescendo un piccolo Tyler-Gardner - aggiunge la star hollywoodiana - La nostra famiglia sta crescendo! Sono davvero grata. David Gardner ti amo!".

Liv Tyler si tocca il pancino e sul social rivela di essere di nuovo incinta

La figlia di Steven Tyler è di nuovo in dolce attesa e appare radiosa nella foto condivisa da Gardner sempre su Instagram: "La mia bellissima bambina è incinta - si legge nella didascalia che accompagna lo scatto - Sono emozionato e fortunato, ti amo Liv Tyler".
L'attrice e l'agente sportivo hanno iniziato a frequentarsi nell'estate del 2014. Si sono conosciuti tramite l'amica comune Kate Moss e tra loro è scattato il classico colpo di fulmine.
Liv ha anche un altro figlio, Milo, nato 11 anni fa dal matrimonio con Royston Langdon. Mentre David ha avuto Grey dall'ex moglie Davinia Taylor. Dopo tre maschietti, chissà che finalmente non arrivi una femminuccia. Intanto la coppia nei giorni scorsi si è goduta una rilassante vacanza al mare e molto presto potrebbero sbocciare i fiori d'rancio: David pochi mesi fa ha chiesto a Liv di sposarlo.

La foto di Liv in dolce attesa condivisa sul social dal futuro marito David Gardner

 La gravidanza non spaventa la Tyler, anzi, in dolce attesa si sente a suo agio. Le piace avere il pancione: "E' molto divertente essere incinta, grazie a tutti gli ormoni in circolo. Hai molta più consapevolezza del tuo corpo", raccontava la stella del cinema al magazine Town & Country quando era in attesa del secondo figlio. Ora la cicogna ha bussato di nuovo alla sua porta e lei tocca il cielo con un dito.