Liz e Jacko: fine di un'amicizia

Una bella amicizia che ha attraversato i decenni, quella tra Liz Taylor e Michael Jackson. La 'Venere in Visone' dai celebri occhi viola e la pop star più chiacchierata del globo si erano sostenuti a vicenda nel corso degli anni: le drammatiche operazioni di lei, i fallimenti dei suoi matrimoni, ma anche le gravi accuse di pedofilia mosse a Jackson, che Liz ha sempre difeso a spada tratta.
Qualche giorno fa, però, Liz ha festeggiato il suo 71° compleanno, e Michael non c'era. Cosa può averlo spinto a rinunciare a un rapporto che lui stesso ha sempre definito prezioso e insostituibile?

Si fanno diverse ipotesi, ma la più acceditata pare essere la pessima situazione finanziaria in cui versa l'impero economico di Michael. Non solo gli ultimi flop discografici, ma anche i cospicui risarcimenti che ha dovuto pagare alle vittime delle accuse di cui sopra, per non parlare delle denunce a vari giornalisti e network americani citati per aver pubblicato false illazioni sulla sua persona e la sua condotta.

In ogni caso, Michael sta trascorrendo sempre più tempo nella sua casa di Palm Beach, soprattutto perché la Florida è l'unico stato americano che non impone la confisca dei beni immobili in caso di bancarotta.
E' quindi possibile che, quanto prima, una cartello con la scritta "In vendita" venga piantato davanti alla celebre "Neverland".