21/01/2002 | 1 MINUTO DI LETTURA

Liz & Hugh: al mare insieme...

Ormai ci siamo... mancano solo tre mesi alla nascita del figlio di Elizabeth Hurley e quindi presto la vita della bella attrice cambierà. Un po' prima del lieto evento, Liz ha voluto concedersi un po' di relax e si è presa una vacanza.
La relazione con il milionario Steve Bing, il padre del bambino che aspetta, è naufragata già da un pezzo, quindi la Hurley, che sta portando avanti la gravidanza da sola, non si è di certo rivolta a lui per trascorrere qualche giorno di vacanza in pace e serenità... ma ha pensato bene di chiamare il suo storico ex Hugh Grant.
Elisabeth ha prenotato una villa con sei camere da letto chiamata Les Jolies Eaux, in un luogo tranquillo e quieto. Oltre a Hugh, a tenere compagnia a Liz ci sarebbero state anche Patsy Kensit e Kate, la sorella di Elizabeth.
Un amico dell'attrice ha rivelato: "In realtà doveva essere una vacanza "per sole donne", ma all'ultimo momento le ragazze hanno deciso di invitare anche Hugh. Lui si è sentito una ragazza onoraria". Hugh Grant è stato una specie di ospite d'onore. Niente ritorno di fiamma tra i due, ma sicuramente Hugh e Liz rimangono due amici molto affiatati.
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!