Liz Hurley e Shane Warne, secondo crack

Si era presa una pausa di riflessione lo scorso settembre, poi Elisabeth Hurley era tornata a far coppia con l'ex campione di cricket Shane Warne, ora è arrivato il secondo 'crack' e questa volta sembrerebbe quello definitivo...
"Elisabeth sta vivendo giorno per giorno, sarà sempre piena di passione per lui - ha spiegato un insider a Hello! magazine - E' molto triste, hanno cercato di far funzionare il rapporto, ma c'erano troppi problemi".

I rumor sull'addio sono partiti a causa dei tweet di Shane, 44 anni.
"Il passato dovrebbe essere passato e rimanere lì, distrugge il futuro", ha cinguettato nei giorni scorsi. E ancora: "Vivi la vita per quello che domani ha da offrire, non per quello che è successo ieri".
L'attrice 48enne a fine estate aveva dato a Warne una seconda chance dopo aver trovato sul suo cellulare sms intimi. Era rimasta molto turbata, anche se la causa ufficiale della momentanea separazione era stata inizialmente attribuita ai tanti impegni che li tenevano distanti a lungo. Poi tutto pareva essersi risolto e la coppia viaggiava addirittura verso le nozze, ma, evidentemente di aggiustato c'era ben poco.