Liz Hurley nei panni della Taylor...

Per Liz Hurley questo è un momento d'oro: neo sposa del magnate Arun Nayar, è stata recentemente eletta come l'attrice con il corpo più invidiato dalle donne inglesi...

Bellissima con i suoi occhi smeraldo e i lunghi capelli neri, l'ex fidanzata di Hugh Grant ricorda l'indimenticabile Elizabeth Taylor e, forse, sarà per questo che i suoi fan non si stupiranno nel vederla vestire i panni della star di Hollywood: Liz sta posando per un servizio fotografico dove prende le sembianze di Maggie, il personaggio interpretato dalla Taylor nel film "La Gatta Sul Tetto Che Scotta".
La Hurley ha rivelato alla rivista In Style che la sua vita ha molte cose in comune con quella del mostro sacro del cinema internazionale, con un'eccezione: "Spero di non sposarmi così tante volte".

Nonostante la sua incomparabile bellezza, Liz ha dovuto incassare un duro colpo: sembra che la Moonson, casa di cui è testimonial, a giugno non le rinnoverà il contratto: pare che le vendite siano in calo e che si preferisca prendere una donna più giovane. La bella attrice non si perde d'animo e si consola assumendo le sembianze della sua celebre omonima.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it