Liz Hurley prima del matrimonio vola a Milano

La bellissima Liz Hurley, come mostrano le foto di GossipNews, ha fatto un’incursione a Milano per promuovere i prodotti Estee Lauder e nelle vesti di testimonial della “Campagna Nastro Rosa” per la lotta contro i tumori.

Questo per la bella attrice è un momento davvero frenetico: recentemente, insieme al fidanzato Arun Nayar, ha dichiarato che si sposeranno all’inizio del nuovo anno. Ma non sarà una cerimonia all’insegna della semplicità. Infatti, la coppia ha intenzione di pronunciare il fatidico “sì” ben due volte: la prima in India e la seconda in Inghilterra, paese d’origine della Hurley.
Lo stesso Arun ha rivelato: “Ci sposeremo molto presto a Udaipur, probabilmente in febbraio quando non fa troppo caldo”. Pare che Liz abbia già prenotato 39 suites al Devi Garth Palace Hotel per ben 80 ospiti. Ma la cosa più straordinaria è che la cerimonia indiana sarà caratterizzata da una scenografia stravagante con tanto di cammelli, elefanti ed un palco cosparso di fiori dove i due sposi si giureranno amore eterno.
Ospiti d’eccezione, Elton John e il marito David Furnish, David e Victoria Beckham, l’ex grande amore della Hurley Hugh Grant e Pamela Anderson.

Dopo tanto fasto, tutti in Gran Bretagna per fare il bis…

© 2006 GossipNews-Foto: C.Mangiarotti