Liz Hurley si sposa il 3 marzo e non solo...

Liz Hurley ha finalmente annunciato la data delle sue nozze con il fidanzato Arun Nayar: la cerimonia avverrà il primo fine settimana di marzo, precisamente il tre, in Gran Bretagna. La coppia, dopo due giorni dal primo sì, partirà per l'India, paese di origine dello sposo, dove si prometterà amore eterno con una cerimonia tradizionale. I festeggiamenti dureranno per ben cinque giorni...

La nota curiosa è che la splendida Liz indosserà per l'occasione un sari rosa di seta, costato la modica cifra di 4.000 sterline, disegnato da Tarun Tahiliani. Per essere al passo con la sposa, Arun sfoggerà un bel turbante in tinta con l'abito della sua dolce metà.
La Hurley, che nel suo passato vanta una lunga relazione con l'attore Hugh Grant, ha raccontato che per prepararsi all'evento si è messa a dieta e non ha sgarrato neanche durante le festività natalizie: "Ho deciso di seguire un regime alimentare molto ferreo perchè, non è un segreto, sto per sposarmi". L'attrice ha detto di andare in palestra tre volte a settimana, di limitare l'apporto di grassi e di mangiare cibi che contengano vitamine come frutta e verdura.

Entrare in un sari non è mica un gioco da ragazzi...

© 2007 GossipNews - Foto: C. Mangiarotti