Liz Hurley, in vacanza con il figlio sfoggia un bikini da 10 e lode a 51 anni: guarda

Liz Hurley a 51 anni sfoggia un bikini da urlo mentre si trova in vacanza insieme al figlio Damian Charles.

Liz Hurley in bikini a 51 anni

L'attrice posta sul social alcuni scatti della vacanza che si sta godendo con il figlio tra bagni di sole e tuffi in acque cristalline. L'ex fidanzata di Hugh Grant ne approfitta anche per mostrare i bikini della sua nuova collezione e nonostante abbia oltrepassato il mezzo secolo il suo fisico perfetto le permette di fare lei stessa da modella.

Liz di recente ha rivelato come fa a mantenersi in forma a 51 anni: "Passeggio molto con i miei cani - ha dichiarato la Hurley - non conta che taglia sei, ma è importante fare esercizio fisico e sentirsi in forma. Io non vado in palestra, ma non sto mai ferma".

L'attrice ha creato una sua linea di costumi da bagno

Si muove molto Liz e nel movimento risiede il segreto della sua bellezza sconvolgente anche a 51 anni. Negli scatti condivisi sul social con i follower le sue forme rasentano la perfezione. I bikini le stanno d'incanto. Anche il suo viso è sorridente e solare, soprattutto nelle foto che la ritraggono in compagnia del figlio. Lui è la gioia più grande. La sua priorità, la persona che le riempie il cuore e a cui dedica la maggior del suo tempo quando non lavora. Così ha deciso di portarlo in vacanza in un vero e proprio Paradiso Terrestre per trascorrere insieme momenti di relax e divertimento.

Liz in vacanza con il figlio Damian

Dopotutto lo stress incide negativamente sul fisico e la Hurley per essere al top deve svagarsi. Staccare la spina per lei è indispensabile. Ultimamente è stata impegnata a creare nuovi due pezzi per il suo brand e li sponsorizza sul social con una frase beve ma d'effetto: "La vita è breve, compra un bikini".