Lo scandalo sui Beckham si gonfia, la pancia di Vic anche...

Amanti a gogo' per David Beckham. Il calciatore si fa fotografare insieme alla bella Victoria, sorride ai fotografi, cerca di decidere con i suoi legali una strategia per procedere con eventuali querele.
Intanto Rebecca Loos, assistita da Max Clifford, il più celebre manipolatore mediatico del Regno Unito, intasca 450 mila euro per le quattro interviste rilasciate ai tabloid e 250 mila euro per quella data in esclusiva a Sky dove racconta particolari piccanti della storia d'amore che l'avrebbe legata al campione del Real Madrid.

Una telenovela infinita, che, ora dopo ora, si arricchisce di nuovi particolari. Fino all'ultimo colpo di scena (ma sarà veramente l'ultimo?). Posh, moglie innamorata e perfetta, sarebbe incinta di sette settimane. Lo rivela un sito internet che riporta alcune dichiarazioni della cantante nella quali confessa di volere un altro figlio, anzi, una dolcissima bambina.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, ma i rumors di una presunta gravidanza della popstar si stanno diffondendo a macchia d'olio. Del resto cosa ci sarebbe di meglio per spegnere uno scandalo che si gonfia sempre di più? Sicuramente un bel pancione e un seguente fiocco, possibilmente rosa, sulla porta di 'Beckhingam Palace'.

E mentre la sorella di David rilascia un'intervista esclusiva al 'Mirror' in cui racconta l'incubo che la sua famiglia e gli innocenti Brooklyn e Romeo stanno vivendo in questi 'maledetti' giorni, la coppia cerca di essere unita più che mai...finchè 'corna' non li separi.

Foto: Lifepress © Gossip.it