Lo Stivale a caccia delle sue reginette di bellezza

Quante giovanissime sognano di diventare come Martina Colombari o di avere la fulgida carriera televisiva di Cristina Chiabotto? La chiave che apre molte porte dello spettacolo è quella di Miss Italia, il concorso che ha lanciato tantissime bellezze rendendole famose in tutto il Bel Paese.

Come ogni estate, lo Stivale è in fermento per le selezioni e sono tantissime le ragazze che sperano di ritrovarsi a settembre a Salsomaggiore.
Qualcuna già ce l’ha fatta come Anna Rita Ferrara di Mammola, Reggio Calabria, che, il 20 maggio scorso, si è conquistata una delle prime selezioni ad alta quota: le concorrenti hanno sfilato su un aereo a 9.000 metri davanti ad un giuria di passeggeri felicemente coinvolti.
La prima tappa a terra, invece, ha visto trionfare Federica Foresi che, il 25 giugno, si è aggiudicata il titolo di Miss Alba Adriatica mentre Manuela Mazzini è stata eletta Miss Marina di Bibbiena.
Il 13 luglio anche Brindisi ha salutato la sua aspirante reginetta di bellezza, Alessia Belluomo mentre a vincere il titolo a Sant’Angelo In Vado, Urbino, è stata Claudia Paoletti.

Chi sarà la prossima Edelfa Chiara Masciotta? L’appuntamento è rimandato… a settembre!

SPECIALE SELEZIONI MISS ITALIA

TUTTO SU MISS ITALIA

MISS ITALIA AD ALTA QUOTA

Foto: Uff. Stampa