Lo street style di Alessia Marcuzzi: foto

Un autunno freddo questo per il cuore di Alessia Marcuzzi, tornata single dopo l'addio al compagno Francesco Facchinetti, padre di sua figlia Mia. Fashion blogger, lapinella ha sfoggiato sul web il suo look per affrontare l'abbassarsi delle temperature. Anche se poi, come ha postato la stessa conduttrice, il caldo si è fatto sentire e il suo street style è risultato un po' troppo pesante.

"Ho sentito un leggero freschetto l’altra mattina e ho deciso di cominciare a coprirmi un po' di più. C’erano 10 gradi, minacciava pioggia e mi sono detta: 'ma si dai, ormai e’ arrivato l’inverno… osiamo un po'!'.
Neanche a farlo apposta, dopo un’oretta e’ uscito un sole che spaccava le pietre e la mia macchina segnava 25 gradi!!!!! Per carità, non che fossi triste, vorrei vivere in un luogo dove l’estate fa capolino tutto l’anno, ma stavo cominciando a sudare come una pazza e soprattutto se schiattava dar cardo (come si dice a Roma!!!!)"
, ha scritto ironica come sempre. Sportiva e simpatica, Ale non perde il sorriso e la voglia di scherzare nemmeno in un momento così delicato della sua vita privata. Condividendo su internet i suoi esperimenti da cambio stagione.