21/10/2009 | 2 MINUTI DI LETTURA

Lohan, niente Getty, ama Sam

Un flirt con Balthazar Getty? "Tutto falso. Pensate che farei una cosa del genere a Sam? Io la amo". Lidsay Lohan smentisce la liaison con l'ex amante di Sienna Miller: per l'attrice c'è solo la Ronson. Lo scrive a chiare lettere su Twitter, a beneficio di fans e della dj che le ha rapito il cuore.

La Lohan a mettersi con il divo di Brothers & Sisters npon ci pensa proprio. Preferisce, però, darsi da fare in giro ai party. Gli amici sono seriamente preoccupati. In un'intervista al National Enquire hanno detto: "Maltratta il suo corpo dal momento in cui si sveglia fino a quando non si mette a dormire. Beve vodka, bevande energetiche, fuma una sigaretta dopo l’altra e prende regolarmente una grande quantità di pillole. Se continua a comportarsi così morirà nel giro di un anno".

Dopo le esternazioni del papà Michael, arrivano pure quelle delle persone care legate a LiLo dall'affetto. La Lohan diffiderà pure loro con i proprio avvocati? Forse, ma se tutti si interessano della sua salute mentale e fisica ci sarà un perché...

Foto: Madison-Tom001/Kikapress.com © Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!