Lola Ciccone diventa modella: Stella McCartney sceglie la figlia di Madonna come testimonial

Lola Ciccone, la figlia di Madonna, diventa modella: Stella McCartney l'ha scelta come testimonial del suo profumo, Pop. La famosa stilista, a sua volta erede dell'ex Beatles Paul McCartney, lo ha annunciato sul suo profilo social.

Stella MCartney ha pubblicato sul social questo scatto di Lola Ciccone, 19 anni, per annunciare di averla scelta come testimonial

Stella McCartney ha voluto Lola Ciccone come testimonial e su Instagram ha pubblicato una foto della ragazza: "Sono davvero felice di avere Lola nel team di Pop - si legge nella didascalia che accompagna lo scatto - Lola, che conosco da quando è nata, è all'inizio della sua carriera di artista. E' una giovane donna indipendente, di ispirazione e dallo spirito libero. Nonostante sia nata sotto i riflettori, ha mantenuto i piedi ben piantati a terra".
La figlia di Madonna sta così compiendo i primi passi nel mondo dello showbiz e presta la sua immagine come testimonial del profumo di Stella McCartney. A quanto pare l'erede 19enne della cantante più famosa del mondo ha deciso di seguire le orme della celebre mamma.

Lola nella campagna del profumo Pop insieme a Claire Boucher, Kenia Kinski-Jones, la figlia di Quincy Jones e Nastassja Kinski, e Amandla Stenberg

Lola però non è l'unica figlia di a posare negli scatti della nuova campagna del profumo di Stella McCartney. La stilista ha chiamato anche Kenia Kinski-Jones, figlia di Quincy JonesNastassja Kinski. Con loro pure Amandla Sternberg, attrice e scrittrice, e la cantante Claire Boucher, nota come Grimes.
"Conosco Lola dal giorno in cui è nata - ha dichiarato Stella al magazine WWD - vederla crescere e diventare una giovane donna è stata un'esperienza incredibile, una fonte di ispirazione per me. Questa è la sua prima campagna".
Il profumo verrà lanciato il mese prossimo negli Stati Uniti e in tutto il mondo entro fine luglio.

Madonna sul palco in Australia mentre dedica una canzone al figlio Rocco di fronte a una foto dell'erede da piccolo

Lola Ciccone debutta come testimonial mentre sua madre si trova lontano da casa. Madonna sul social ha pubblicato una foto della figlia e ha scritto che le manca. Ma sul palco, durante il Tears Of a Clown Show in Australia, ha voluto dedicare di nuovo una canzone al secondogenito Rocco. La pop-star ha cantato "Intervention" e sullo schermo alle sue spalle è apparsa una foto del figlio da piccolo. Intanto la battaglia legale per la custodia del ragazzo continua.
La disputa tra Madonna e l'ex marito Guy Ritchie va avanti dallo scorso dicembre quando Rocco ha deciso di non tornare a New York dopo le vacanze di Natale e di rimanere a Londra con il padre. Il giudice Deborah Kaplan ha ribadito nell'udienza di giovedì che il ragazzo deve rimanere in Inghilterra dove sta frequentando le scuole: "Nessuno sta distruggendo questa famiglia - ha detto - Cerchiamo di permettere a Rocco di avere un'esistenza il più normale possibile. Non lo vogliamo costringere a lasciare la scuola. La madre non chiede questo". "Io sto incoraggiando entrambi i genitori a cercare di risolvere la questione nel miglior modo possibile per il bene del ragazzo - ha aggiunto - e a tenere fuori il figlio da questa tremenda pressione".