GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Francesco Monte e Giulia Salemi, primi baci dopo il GF Vip

Chi aveva dubbi sul loro rapporto dovrà ricredersi: Giulia Salemi e Francesco Monte sono ufficialmente una coppia. Lo hanno fatto sapere in tv e lo hanno dimostrato sui social, dove si sono scambiati i primi baci sulle labbra ripreso con gli smartphone.

TUTTI I VIDEO

Lola Ponce e Aaron Diaz finalmente sposi: dopo la cerimonia civile lo scorso 1 ottobre 2014, a nozze il 20 giugno

  • Nozze il 20 giugno per Lola Ponce e Aaron Diaz, genitori di Erim e Regina

Lola Ponce e Aaron Diaz hanno finalmente deciso per il sì. I due, genitori di Erin, 2 anni compiuti lo scorso febbraio, e Regina, un anno il prossimo 16 agosto, andranno a nozze il 20 giugno. La notizia del matrimonio, di cui la cantante e attrice argentina non ha fatto parola sul social, è stata confermata dalla stessa Lola a Vanity Fair.

Lola Ponce e Aaron Diaz si sposeranno il prossimo 20 giugno

Aaron Diaz è l'uomo con cui ha scoperto un amore "folle". Ha sempre saputo che al suo fianco tutto sarebbe potuto accadere. Ora, per coronare ancora di più il sogno di famiglia perfetta, arriveranno le nozze. I due si erano conosciuti nel 2012 sul set di una telenovela, "El Talisman". Lola Ponce e Aaron Diaz vestivano rispettivamente i panni di Antonio e Lucrecia, due fratelli incestuosi. La 37enne aveva confessato al magazine Caras: "E' stato un amore a prima vista, quello che si aspetta per una vita intera".
Le nozze ci saranno nonostante Aaron, 33 anni, non abbia mai creduto nel matrimonio. Recentemente Diaz, in visita in Messico, dove è nato, aveva svelato di essersi unito civilmente con Lola lo scorso 1 ottobre 2014 a Miami Beach, dove vive con la compagna. Lo ha fatto per essere una famiglia anche davanti la legge.

La coppia felice con le due figlie: Erin, 2 anni, e Regina, un anno ad agosto
Lola e Aaron si sono uniti civilmente a Miami lo scorso 1 ottobre 2014

Bellissimi, innamorati e sempre sorridenti, Lola Ponce e Aaron Diaz formano una coppia tutta da ammirare. La bionda, diventata famosa in Italia per aver interpretato Esmeralda nel musical Notre Dame de Paris e per la vittoria a Sanremo con Giò di Tonno nel 2008, dopo le due gravidanze è tornata in forma a tempo di record. Sul network, dove è attivissima,quotidianamente manda online scatti in cui è favolosa. Il merito del suo corpo super? Proprio di Aaron Diaz: "Fare l'amore con lui è la migliore palestra".

La cantante e attrice con le sue adorate bambine in spiaggia
La Ponce ha davvero una famiglia da sogno, lei stessa è un sgno con il suo corpo favoloso

Appassionati, dopo la cerimonia civile, ora si godranno nozze in bianco, tradizionali. Probabilmente celebrate a Miami, sempre che Lola non decida invece di celebrarle in Argentina, a casa sua. Anche se in Florida ha trovato la ricetta della felicità infinita.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 5/6/2015
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Da non perdere:

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
A. Ramazzotti
Caterina Balivo
Laura Chiatti
Giorgia Palmas
Melissa Satta
E. Pedron
Caterina Balivo
Ivana Mrazova
Mara Venier
Victoria Beckham
Ricky Martin