Lola Ponce è mamma bis

"Regina Diaz Ponce ya esta con nosotros iluminando la Vida y el Amor..."El milagro de vivir" L@s quiero mucho... Ahora a disfrutar...#life#love#minimini #esdivina", ha scritto ieri Lola Ponce, dopo aver dato alla luce la sua secondogenita, per la felicità del compagno, Aaròn Diaz.
La piccola è venuta alla luce a Miami. La cantante e attrice argentina sul social ha annunciato immediatamente la cicogna, cinguettando: "Gracias a Dios se cumplieron las 9 Lunas y ella ya está aquí con nosotros!!! Gracias por su Amor y bella energy! Todo salio increible y estamos muy felices! @aarondiaz #16agosto #magic#day#love".

Lola Ponce mamma per la seconda volta: il 16 agosto è nata Regina

Lola è felice, la sua bella famiglia si allarga. Già mamma di Erin, 17 mesi, su Instagram anche questa volta ha raccontato quotidianamente la sua gravidanza, mettendo sempre in mostra un pancione strepitoso, grazie al suo fisico perfetto. La sua è stata davvero una 'dolce attesa'. "La gravidanza è il momento più bello che possa vivere una donna: se la prendi con ottimismo, felicità e amore, può renderti più bella che mai. Io consiglio sempre di amare corpo e anima: mangiate sano, fate attività fisica, arricchite di emozioni e sentimenti belli ogni giorno", aveva detto intervistata. L'amore con Diaz si completa con le figlie arrivate. Il loro è stato un vero colpo di fulmine sul set della telenovela "El Talismán", dove erano Antonio e Lucrecia, due fratelli incestuosi. Da allora non si sono più lasciati un istante. Insieme vivono un'esistenza da sogno, in cui, però, le nozze non sono una priorità.