10/6/2014 | 2 MINUTI DI LETTURA

Lola Ponce, Esmeralda col pancione

Lola Ponce nuovamente Esmeralda, stavolta incinta di sei mesi
Non ci ha pensato su due volte. Nonostante sia incinta del suo secondo figlio, al sesto mese di gestazione, Lola Ponce ha voluto indossare nuovamente i panni di Esmeralda e recitare nel ruolo che l'ha resa famosissima nel musical di Riccardo Cocciante "Notre Dame de Paris", salendo, splendida, sul palco all'Arena di Verona.

Tutto è avvenuto una decina di giorni fa, il primo giugno, in occasione della serata speciale, tra pop e lirica, organizzata nell'anfiteatro. Lola, però, su Instagram, ha postato le foto solo ora. C'è lei, cantante e attrice argentina di successo, con gli abiti di scena nel backstage, poi online anche alcuni video dell'esibizione. La Ponce, bellissima e in forma, per l'occasione ha voluto accanto pure il compagno Aaron Diaz e la piccola Erin, come mostra la foto pubblicata sul social.

"Quando mi hanno chiesto di interpretare Esmeralda un'altra volta, ho detto subito di sì - ha dichiarato Lola a Brescia Oggi - E' stata un'occasione speciale e non volevo che mio figlio o mia figlia la perdesse. E poi 'Notre Dame de Paris' lo porto nel cuore e lo porterò per sempre. Mentre facevo Esmeralda nel 2002, per la prima volta, immaginavo di innamorarmi e crearmi magari una famiglia". Il suo desiderio l'ha realizzato, vestire i panni della zingara le porta bene.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!