Lola Ponce lascia l'ospedale con Regina

Il 16 agosto a Miami ha messo al mondo la sua secondogenita, dopo Erìn, 17 mesi, Regina, per la gioia del compagno, Aaròn Diaz. Lola Ponce, dopo qualche giorno di ricovero, ha finalmente lasciato l'ospedale per tornare a casa con la piccola. Su Instagram ha voluto condividere con i follower il momento tanto atteso, postando alcuni scatti e mostrandosi, ancora una volta, in formissima.

Lola Ponce informissima dopo il parto ha ringraziato tutti i medici dell'ospedale di Miami dove ha messo al mondo la sua Regina

"Un grazie eterno ad Adrian del Boca e tutta la sua equipe per l'incredibile attenzione, cura e amore!!! - ha cignuettato la cantante e attrice 32enne - E al Batist Hospitale e alla sua Reina Maria Emilia Vila detta Bibi per la meravigliosa organizzasione e attenzione! La ripresa ha a che fare con l'amore ricevuto e proiettato! Questo è chiaro!!!! L'amore è la forza più grande che una persona può avere #top #people #love #moments".

La cantante e attrice è tornata a casa con la secondogenita e il suo compagno Aaròn Diaz

Lola emozionata è pronta a occuparsi di un'altra principessa, arrivata per rendere ancor più speciale la famiglia. Solare, sexy e super social, la Ponce ha raccolto i commenti entusiasti dei tanti 'inseguitori' che la stimano e la considerano una donna irresistibile, caliente, appassionata e stupenda, ma pure una mamma eccezionale.