Lola Ponce, mamma moderna

All'ultimo mese di gravidanza, Lola Ponce racconta a Vero il momento magico che vivendo. Aspetta una femminuccia, frutto dell'amore con l'attore Aaron Diaz.

Raggiunta a Miami, l'attrice afferma di non essersi mai sentita così bene in vita sua. In forma smagliante nonostante il pancione, ha svelato di seguire "una dieta equilibrata che mi ha consigliato mia sorella, medico pediatra". Mantiene il giusto peso anche con l'attività fisica, "poca ma efficace - dice - Faccio yoga, pilates e, soprattutto, lunghe passeggiate".
In attesa di una bambina, ancora non ha deciso il nome: "Appena vedremo la sua faccetta - spiega - decideremo. Io e Aaron siamo fatti così: viviamo alla giornata". Alla dopmanda se è vero che vuole subito un altro figlio, Lola risponde: "E' falso... perché ne vorrei tanti! Io e Aaron desideriamo una famiglia numerosa".

Che mamma sarà la Ponce? "Una mamma moderna - rivela - pratica, semplice, che ama comunicare con il proprio figlio. Vorrei riproporre l'identico rapporto che avevo con mia mamma quando ero piccola: lei era sempre presente nonostante fosse impegnatissima con il lavoro. Mia madre mi ha trasmesso i valori dell'amore e della famiglia, gli stessi che trasmetterò a mia figlia non appena mi capirà".

Con il su Aaron, una volta nata la bambina, faranno tutto in due. Pappe e cambio pannolini comprese. Nonostante il suo stato interessante, poi, la passione è alle stelle: "E' una sensazione magica... forse ancora più intensa", svela la Ponce e aggiunge: "La passione non manca mai. Ma non c'è solo la passione. Abbiamo tanti interessi e poi abbiamo due famiglie bellissime, che ci aiuteranno tantissimo non appena nascerà la nostra figlioletta".
Del parto non ha paura, "se sento troppo dolore - scherza Lola - chiederò di mettere un po' di musica rock in sala operatoria". E il suo Aaron sarà accanto a lei visto che ha intenzione di assistere alla nascita di sua figlia.

Inarrestabile anche in gravidanza, Lola Ponce su Instagram ha anche postato dei suoi scatti con il pancione in bella vista. Si tratta di uno shooting fotografico. E scrive: "Yeahhh y falta tan poco... New song, video y my baby! WOW ; )".