Lola Ponce, pancino di 4 mesi in bikini

Bellissima in bikini mentre si tiene con la mano il pancino premaman. Lola Ponce aspetta un altro figlio, dopo la piccola Erin, che lo scorso febbraio ha compiuto un anno, sta per dare alla luce un altro bebè, sempre frutto della relazione con il bellissimo compagno Aaron Diaz: "Avere due bambini è sempre stato il nostro sogno", ha dichiarato un paio di mesi fa la cantante al magazine Caras. Incinta di quattro mesi, ha anche rivelato che questa gravidanza "è stata cercata, sognata, desiderata". E così si prepara, nel giro di pochissimo tempo dal primo parto, a diventare una mammina bis.

Lola Ponce bellissima in bikini mostra il pancino premaman di quattro mesi

Lola, con il compagno e la primogenita, vive gran parte dell'anno a Miami. Eccola mentre si diverte su u una moto d'acqua scorata da dei ragazzi mascherati: "Sempre musica nella Magic City", cinguetta accanto a un altro scatto postato su Instagram.

Lola si diverte un mondo a Miami, dove vive con il compagno e la figlioletta
Lola Ponce a la mare con la sua bellissima Erin, nata nel febbraio del 2013

La cantante pubblica pure una foto dell'aitante fidanzato a torso nudo. Aaron Diaz è proprio un belvedere. Attore, modello e cantante di origini messicane è stato sposato, dal 2009 al 2011, con l'attrice Kate del Castillo. Poco dopo il divorzio ha incontrato la Ponce e ora stanno per diventare di nuovo genitori, il secondo erede dovrebbe arrivare a settembre.

Aaron Diaz, attore e modello, compagno della bellissima Lola Ponce