Lola Ponce, pancione sexy a Miami Beach

Incinta di cinque mesi, ma sexy e bellissima. Lola Ponce prende il sole a Miami Beach con il suo fidanzato e futuro padre del bebè, Aaron Diaz.
Bikini rosso fuoco per la cantante e attrice argentina e cappellino sulla testa, per evitare macchie solari sul viso. Il relax è totale, tra baci, coccole e abbracci. Lola, vincitrice del Festival di Sanremo 2008, nonostante il ventre rotondo, ha un fisico perfetto. Aaron apprezza e la raggiunge appena può, dopo un bagno tra le onde e un giretto sulla tavola da suf. La Ponce cammina sulla spiaggia, scambia anche quattro chiacchiere con un'amica. Poi si stende sul lettino. Dopo la tintarella, è tempo di andare via, indossa la sua canottiera con il teschio in bella mostra e insieme a Diaz s'incammina.

La gravidanza la fa bella, tutto merito della DNA: "La genetica aiuta: mia mamma e mia sorella erano più belle incinte e poi tornavano subito in forma. Continuo con il pilates e poi faccio yoga. A tavola mangio in modo equilibrato", aveva spiegato un mese fa a Chi. Si vede.