Lola Ponce si sposa

Chi la voleva ancora a "Controcampo", chi al timone di "Striscia la notizia". E invece sembra proprio che Elisabetta Canalis la prossima stagione lascerà la stretta morsa del Biscione di Mediaset, per accasarsi dalla cara Mamma Rai.
L'ex velina, che nel privato vola di fiore in fiore, nel lavoro è ferma e decisa. Alla proposta di uno show al fianco dell'istrionico Gene Gnocchi su RaiDue non avrebbe resistito e avrebbe detto di si. Per il momento sono solo rumors quelli che arrivano dai corridoi di Cologno Monzese, ma la separazione da chi le ha regalato il successo sarebbe assai dolorosa. Però la mamma è sempre la mamma...

Lola Ponce ci ripensa. Dopo un lungo tentennamento la cantante argentina vincitrice dell'ultimo Festival di Sanremo presto convolerà a nozze con Manuele Malenotti, manager della Belstaff. "Dopo quattro anni insieme ho capito che è l'uomo giusto. Manuele è tutto per me, è il sole. Mi sposerò presto. Vedrete, sarà una sorpresa", spiega sulle pagine di Oggi. E, a proposito del suo essere assai sexy, aggiunge: "Ci sono due Lola: quella sul palco gioca con la seduzione, col trucco, i vestiti sexy. Ma nella vita normale sono diversa, acqua e sapone, sempre in jeans. Per me la seduzione vera è essere uno spirito libero, selvaggio un po' come la mia Esmeralda in Notre Dame. Quando sono al mare, poi, mi sento una forza nella natura". Incontenibile.

Foto: M. Bruni © Gossip.it