Lola Ponce: un 'colpo di fulmine' per Maradona

I Mondiali di calcio sono appena iniziati ma già arrivano i commenti dei tifosi celebri. Lola Ponce, ad esempio, è molto entusiasta della sua Argentina e, soprattutto, del suo allenatore, Diego Armando Maradona.

La cantante, durante un'intervista rilasciata all'Ansa, ha dichiarato: "Maradona è il genio della palla, il mago della palla e sono certa che, se Dio ci illuminerà, darà una nuova dimostrazione della sua arte".
Lola, che il prossimo 18 giugno vestirà i panni della Monaca di Monza nel musical, allestito a San Siro, "I Promessi Sposi", si dice entusiasta della sua Nazionale di calcio ed ha esultato per la vittoria contro la Nigeria. Quando Heinze ha segnato, la cantante si trovava in aeroporto dove stavano per atterrare i suoi genitori direttamente dall'Argentina: "Poi è arrivato l’aereo che portava in Italia i miei genitori e all’atterraggio abbiamo festeggiato insieme". La Ponce si è dichiarata una fan sfegatata di Maradona e del Pibe De Oro ha detto che è un genio della palla e che sarà anche un ottimo Ct. Parole lusinghiere pure per Leo Messi: "Siamo nati nella stessa provincia, Santa Fè, a Rosario. Leo è un altro grande. E pensare che è così giovane, così talentuoso…". Secondo Lola il vincitore dei Mondiali in Sudafrica dovrà essere: "Sempre il migliore, quello che ha lottato fino alla fine con il cuore e l’anima".

IL COLPO DI FULMINE DI LOLA NELLA VIDEO INTERVISTA DI GOSSIPNEWS

Foto: CathyBerg©kikapress.com